volley, pallavolo maschile serie A1, campionato di pallavolo A1, Coppa Italia pallavolo maschile, regular season volley A1

volley, pallavolo maschile serie A1, campionato di pallavolo A1, Coppa Italia pallavolo maschile, regular season volley A1

ITA  -  ENG

Wall Street Istitute
La versione in inglese del sito ufficiale di Pallavolo Modena è tradotto da Wall Street Institute.
Sedi: Modena-Sassuolo











Banca popolare dell'Emilia Romagna

Macron



Galvani

Bulloneria Emiliana





il volley serie A1 a Modena. La squadra di volley maschile in serie A1 impegnata nel campionato. Partite regular season A1 maschile, piazzamenti e classifica in campionato. La squadra di pallavolo maschile di Modena. Scudetti e trofei vinti dalla squadra di volley maschile di Modena




In evidenza
25.09.2014 - MODENA VOLLEY OSPITE DELLA CONCESSIONARIA CITROEN: PRESENTATI KOVACEVIC E PETRIC
E' stata la concessionaria Citroen di Panini Otello & C. ad ospitare la prima conferenza stampa di stagione degli schiacciatori serbi Uros Kovacevic e Nemanja Petric. Un appuntamento che non fa che confermare un rapporto ormai consolidato tra Modena Volley e la concessionaria di auto Citroen. Una partnership che ha fatto conoscere a Modena Volley l'importante marchio Eurorepar come sottolinea il presidente Catia Pedrini: - Non possiamo che ringraziare Massimo Panini che fin da subito ha creduto in noi, nella nostra squadra, nella nostra struttura, nelle persone che ci lavorano ed è stato capace, con noi, di fare rete-. Esprime soddisfazione per il prosieguo del rapporto di collaborazione Massimo Panini: - Siamo molto contenti di aver rinnovato questo accordo che ormai va avanti da anni. Ci piace mantenere il nome Panini a fianco della società di pallavolo di Modena -. Contento di essere a Modena Nemanja Petric: - A Perugia ho passato tre stagioni splendide. Ho scelto Modena per poter fare un passo avanti -. Ambizioso Uros Kovacevic: -E' la prima volta che arrivo a Modena senza problemi a ginocchia e spalle. La squadra è bellissima e forte. Speriamo di occupare il primo "spazio" in classifica -.
La personalizzazione delle auto di Modena Volley è curata da Let's Cover.

In foto da sinistra Nemanja Petric, Massimo Panini (titolare concessionaria Citroen di Panini Otello & C), Eugenio Brusoni (titolare Let's Cover), Uros Kovacevic, Andrea Sartoretti.

Archivio


Notizie
24.09.2014 - EUROREPAR PARTNER DI MODENA VOLLEY


Modena Volley cresce e si consolida con il nuovo partner Eurorepar.
La volontà di crescere e consolidarsi sul territorio nazionale ed internazionale, lo spirito di squadra, l’ambizione, l’innovazione, l’eccellenza, la reputazione: sono queste le basi sulle quali poggia la partnership tra Modena Volley ed Eurorepar.
Per la stagione sportiva 2014/2015 Eurorepar ha scelto Modena Volley, la più gloriosa società di pallavolo italiana e una delle più vincenti del mondo, per far conoscere sul territorio nazionale la propria innovativa offerta di manutenzione auto. Eurorepar vestirà la maglia del libero di Modena Volley, Salvatore Rossini e Fabio Donadio: così come il libero si mette al servizio della squadra, così Eurorepar, tramite il servizio di manutenzione completa in abbonamento “Light Service”, si mette al servizio dell’automobilista, garantendogli trasparenza, affidabilità e risparmio nella cura della propria auto.
Eurorepar e Modena Volley, due aziende leader nei rispettivi settori che hanno deciso di scendere in campo insieme per crescere e vincere.
Eurorepar è la rete di Riparazione e Manutenzione Auto di tutte le marche, servita dai Distributori Ricambi PSA Peugeot-Citroën presenti su tutto il territorio italiano.
Grazie al supporto di un grande gruppo automobilistico, Eurorepar offre ricambi di qualità equivalente agli originali a un prezzo decisamente inferiore.
La sua offerta di manutenzione si basa su un criterio semplice e immediato: tre taglie di prezzo, Small Medium e Large, per tre dimensioni di auto. Questa classificazione consente preventivi veloci e trasparenti, garantendo al cliente un servizio “su misura”.
Punto di forza della sua offerta è Light Service, l’innovativo servizio di manutenzione completa in abbonamento annuale, con un importo mensile basato sulla taglia della vettura del cliente e comprensivo di manodopera.
Con Light Service la cura dell’auto diventa semplice e conveniente: sai subito quanto paghi e puoi contare su un servizio di qualità. Light Service ti ricorda le scadenze e ti garantisce traino e auto sostitutiva in caso di guasto o incidente.

Per maggiori informazioni su Eurorepar, clicca qui

In foto da sinistra Cesare Zonca (Country Manager Eurorepar), Fabio Donadio, Matteo Paselli (Responsabile Prezzo Prodotto Promozione PSA Peugeot Citroen e Eurorepar), Salvatore Rossini.
16.09.2014 - PIETER VERHEES: "POSSIAMO FARE BENE"

E' arrivato a Modena dopo 12 ore di viaggio e subito si è aggregato ai compagni per il primo allenamento. Pieter Verhees è il primo dei giocatori di Modena Volley, che hanno preso parte al mondiale, a calcare il parquet del PalaPanini. Sorridente e disponibile il centrale belga si appresta a vivere la sua prima stagione in maglia gialloblù dopo due anni a Latina: - Sono molto contento di essere qui. - attacca Verhees - Per me giocare a Modena è una grande opportunità: qui posso imparare molto -. Un bel gruppo che fa sognare i tifosi gialloblù: - Abbiamo tutti voglia di vincere. Quest'anno possiamo fare molto bene -.
ALLENAMENTO CONGIUNTO: domani, mercoledì 17 settembre, dalle ore 17 al PalaPanini allenamento congiunto Modena Volley - Universal Carpi

29.08.2014 - Luca Vettori: "Dobbiamo essere ambiziosi e puntare in alto"

È Luca Vettori, nuovo opposto di Modena Volley, a chiudere con gli obiettivi per la prossima stagione: "Dobbiamo riuscire a chiamare a raccolta più persone possibile all'interno del Palazzetto e riuscire a creare una sorta di legame tra noi atleti e la cittadinanza".
Una chiusura sui mondiali che inizieranno domani e vedranno la nazionale in campo domenica, alle ore 13, contro l'Iran: "Speriamo di trovare carica vittoria dopo vittoria!"

28.08.2014 - Totò Rossini: "Voglio restare a Modena tanto tempo"

Dopo Matteo Piano è la volta di Salvatore Rossini, per tutti Totò, raccontarci quello che è il suo obiettivo: restare a Modena per tanto tempo!
Obiettivo importante anche per il mondiale con l'Italia: arrivare in finale, perché "non ci accontentiamo più del bronzo".
In bocca al lupo a Totò e alla nazionale!

27.08.2014 - Matteo Piano, tra SuperLega con Modena Volley e Mondiali con l'Italia

Abbiamo rubato qualche minuto a Matteo Piano, al termine dell'ultima partita di preparazione con il Brasile, prima della partenza per Cracovia, dove domenica l'Italia esordirà per i mondiali di pallavolo 2014.
Teo ci ha raccontato quelli che sono i suoi obiettivi per la prossima stagione che lo vedrà protagonista a Modena e quelle che sono le sue speranze per i mondiali.
"Modena è una città che può dare tantissimo. Qui voglio continuare ad affermare le cose imparate in questi anni, voglio stare bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e i tifosi. Speriamo di fare il campionato 'nostro' al massimo delle nostre possibilità."
"I mondiali saranno un’esperienza molto bella. Speriamo di tornare in Italia contenti, senza rimpianti e di portare un bel risultato all'Italia"

25.08.2014 - ISHIKAWA ARRIVA A MODENA


ISHIKAWA ARRIVA A MODENA

» link segnalato ]





Foto della settimana
Modena Volley si ricomincia!

Programma degli allenamenti
SETTIMANA 
22 SETTEMBRE - 28 SETTEMBRE 2014
PalaMadiba
via Canaletto 110b

lunedì 22
ore 9,30 pesi
ore 17 tecnica

martedì 23
ore 9,30 pesi
ore 17 PALAPANINI tecnica

mercoledì 24
ore 17 Amichevole
PALAPANINI
Modena Volley-Reggio Emilia

giovedì 25
ore 9,30 pesi
ore 15,30 tecnica

venerdì 26
ore 10 pesi
ore 16 tecnica

sabato 27
riposo

domenica 28
riposo



Mailing list
iscriviti alla mailing list
 Nome:
 E-mail:
invia iscrizione »
Richiedi la cancellazione cliccando qui



Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]