Aperitivo con Emergency il 24 marzo

20/03/2015

Aperitivo con Emergency il 24 marzo
Modena Volley non è solo grande sport, ma anche attenzione alla solidarietà.

Martedì 24 marzo alle 18.30 si terrà un aperitivo con buffet presso il Bar del PalaPanini: il 45% del ricavato verrà devoluto a Emergency, i cui volontari saranno presenti insieme ai giocatori di Modena Volley.

Non è necessario prenotarsi, ma è gradita la conferma della presenza tramite mail o messaggio sulla nostra pagina ufficiale Facebook. Il costo dell'aperitivo è di soli 7€.

L'iniziativa si inserisce in un progetto molto più ampio, #100cene per Emergency. 
Si tratta della più diffusa iniziativa italiana di #foodraising, ovvero di raccolta fondi intorno a una tavola imbandita, che ha visto nella sua prima edizione la partecipazione di 8.000 persone a oltre 130 iniziative gastronomiche tra brunch, pranzi, aperitivi e cene.

In tutta Italia, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno a partire da marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere i progetti umanitari di Emergency attivi anche in Italia.

Come Modena Volley non possiamo che essere orgogliosi di dare il nostro contributo a questa nobile causa, e invitiamo tutti i nostri tifosi ad aderire, partecipando all'aperitivo di martedì 24.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner