Presentazione

I Giovani : Energia per il futuro!!
Questa è la filosofia di Modena Volley e proprio seguendo questo "credo" la società ha investito grandi risorse organizzative ed economiche per far crescere il proprio settore giovanile e renderlo uno tra i più importanti di Italia.
Molti giovani talenti che attraverso esperienze importanti, seguiti da vicino da tecnici e preparatori atletici di assoluto valore nazionale, crescono e maturano come giocatori e come persone, imparando, divertendosi e faticando ogni giorno, i valori della vita e dello sport.
Tante le finali nazionali raggiunte e le medaglie raccolte nelle ultime stagioni dai giovani gialloblù, alcuni di questi, cresciuti nel nostro vivaio, oggi sono protagonisti in Superlega e in serie A2,altri dopo aver terminato le giovanili, si stanno affacciando al massimo campionato italiano proprio con la prima squadra.

Anche per questa stagione continua lo sviluppo dei due progetti tesi a rafforzare ulteriormente i rapporti tra MODENA VOLLEY ed il proprio territorio, la propria città e le sue istituzioni.

Modena Volley, Polisportiva Villa d'oro e Polisportiva Gino Nasi insieme in VGModena Volley.

Una grande collaborazione tra Modena Volley e due società storiche del volley modenese, la pluri-scudettata Villa d'oro e la pol. G.Nasi, ha fatto nascere il più grande polo giovanile dell'Emilia Romagna, una realtà che oggi raccoglie i giovani atleti del minivolley, le squadre under 11, under 12, under 13 , under 14 sino al gruppo under 15.
I ragazzi provenienti da questo percorso, selezionati per caratteristiche antropometriche e tecniche, entrano a far parte dei roster delle squadre di Modena Volley: l'under 17 che disputa anche il campionato di serie D e l'under 19 che gioca nel campionato di serie C.

Unimore Modena Volley

Una sinergia lungimirante tra Modena Volley e l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, una collaborazione finalizzata a coniugare l’attività agonistica dei giovani giocatori col percorso universitario. Questo l’obiettivo del “Protocollo di intesa tra UNIMORE e Modena Volley".
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner