Del Monte® Supercoppa. Caccia al biglietto per la grande sfida del PalaPanini!

30/09/2015

Del Monte® Supercoppa. Caccia al biglietto per la grande sfida del PalaPanini!
E’ già caccia al biglietto per la Del Monte® Supercoppa. Continua la vendita per il primo grande evento della stagione, che vedrà sabato 24 ottobre alle 20.30 al PalaPanini di Modena i Campioni d’Italia della Diatec Trentino affrontare la vincitrice della Del Monte® Coppa Italia, la DHL Modena Volley.
 
I  biglietti sono in vendita sul circuito vivaticket.it, presso le filiali vivaticket in provincia di Modena e presso le filiali Bper.
 
Questi i prezzi previsti (tra parentesi il ridotto Under 18, oltre che prezzo speciale per abbonati e sponsor DHL Modena)
 
Centralissimi: 100 euro (90)
Tribunissima: 60 euro (50)
Parterre C.: 40 euro (30)
Parterre L.: 30 euro (25)
Distinti: 25 euro (20)
Gradinata: 18 euro (14)
Curva ospiti: 12 euro (10)
Curva Ghirlandina:12 euro (10)
 
 
SUPERCOPPA PER GLI ABBONATI DHL MODENA VOLLEY
 
DHL Modena Volley ha riservato una grande opportunità per gli abbonati alla stagione 2015-2016.  In occasione della Supercoppa, che si giocherà al PalaPanini il 24 ottobre 2015, tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento potranno acquistare il biglietto ridotto, normalmente riservato agli Under 18, in qualsiasi settore del Palasport.
 
Come funziona:
- acquista il biglietto Under 18, nel settore che preferisci e indipendentemente dal tuo abbonamento, presso tutte le filiali BPER dell'Emilia Romagna o su www.vivaticket.it
- il giorno della partita, presentati all'ingresso del PalaPanini con il biglietto e la tessera  abbonamento (o la ricevuta rilasciata al momento della sottoscrizione)
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner