DHL Modena Volley - CMC Romagna 3-1

08/12/2015

DHL Modena Volley - CMC Romagna 3-1
DHL Modena Volley vince 3-1 con CMC Romagna una partita di grande intensità
La squadra di Lorenzetti si impone giocando un buon volley e rimontando dallo 0-1


Spettatori: 3147
Mvp: Piano


La Cmc Romagna scende in campo con Cavanna-Torres, Koumentakis-Van Garderem, Mengozzi-Polo, Bari e Goi come libero, Modena risponde con Bruno-Vettroi, Petric-Nikic, Lucas-Piano e libero Rossini. Parte forte Ravenna che mette in difficoltà Bruno e compagni con un ottimo gioco, 11-6 CMC. Non si ferma la squadra dell’indimenticato ex Kantor 18-14 Ravenna. Primo set che va a Ravenna che chiude 25-22. Nel secondo set Modena patisce ancora la maggior concretezza di Ravenna, 5-7. Modena si rialza e macina gioco, piazza la rimonta e il sorpasso, 15-12. Si torna al punto a punto nel finale del match con volley di alto livello, 26-25 Modena. La DHL chiude 30-28 il secondo parziale, 1-1 nei set. Terzo parziale all’insegna dell’equilibrio con Cavanna e Bruno che variano il gioco, poi è break Modena, 17-12. DHL Modena chiude 25-21 il terzo parziale e si porta 2-1 nei set. Nel quarto parziale Modena parte fortissimo e si porta subito sul 9-5 spinta da oltre 3mila spettatori. Continua a spingere Modena e scappa sul 16-12. Modena chiude il terzo set 25-21 e l’ incontro 3-1.


Lorenzetti: “Abbiamo vinto una gara difficile contro una squadra che ha giocato un buon volley e non ha mai mollato. E’ chiaro che non è facile essere sempre al 100% e vincere 3-1 in Superlega è tutto tranne che facile. Ora abbiamo davanti 4 giorni per preparare il prossimo match, domenica si va a Padova per un’altra sfida, da vincere”
 
Kantor: “Abbiamo perso contro una grande squadra, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi che hanno dimostrato che questa Ravenna non è seconda a nessuno e che può davvero giocarsela con tutti."
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner