Il Volley siamo noi

Modena Volley non è solo una società sportiva. Noi siamo una squadra di pallavolo. 

Uno sport diverso da quelli su cui sono quotidianamente accesi i riflettori abbaglianti della celebrazione individuale. Uno sport dove la squadra è molto più importante del singolo. Uno sport dove nessuno può schiacciare se non c’è uno che alza. Nessuno può alzare se non c’è uno che riceve. Uno sport dove nessuno può fermare la palla. 

Insieme, noi siamo una squadra. Un team in cui giocano alcuni dei migliori giocatori al mondo. Insieme. Nello stesso quadrato 9x9 dove tutti dobbiamo imparare a muoverci in sincrono. Il quadrato dove insieme vinciamo o perdiamo. 

Noi siamo per l’etica dello sport e per la responsabilità sociale. Crediamo nel fair-play e nel rispetto delle regole perché lo sport per noi è una cosa pulita. 

Noi siamo per l’innovazione perché crediamo che il futuro dello sport passi attraverso il cambiamento e il rinnovamento. Per questo, crediamo nei giovani. 

Noi siamo Modena. La nostra città ha fatto la storia della pallavolo, e questo si riflette nel nostro palmarès. Questa città ha una squadra. Siamo noi.
Il Volley siamo noi
Il Volley siamo noi
Il Volley siamo noi
Il Volley siamo noi
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner