Le dichiarazioni di DHL e Modena Volley dopo la conferenza stampa

08/10/2015

Le dichiarazioni di DHL e Modena Volley dopo la conferenza stampa
La conferenza stampa tenutasi Mercoledì ha sancito una partnership storica non solo per Modena Volley, ma per il movimento pallavolistico nel suo complesso. Una sinergia che guarda lontano, per una progettualità a lungo termine.

Ecco alcune delle parole dei protagonisti, in occasione dei discorsi tenuti davanti alla sala gremita:

Giancarlo Muzzarelli, Sindaco di Modena: “Anche il Volley è eccellenza. Lo sport è bellezza, fisico, qualità della vita, competizione, vittoria. Ringrazio Catia Pedrini e Alberto Nobis. Credo che questa sponsorship sia un vero riconoscimento all’impegno profuso”
Catia Pedrini, presidente Modena Volley: “Grazie ad Alberto Nobis per aver creduto nel mio progetto. È la dimostrazione che per quanto qualcuno possa essere visionario, c’è sempre qualcuno che lo è di più”.
Alberto Nobis, Presidente e A.D. di DHL Express Italia: “Abbiamo scelto Modena non solo perchè è una squadra prestigiosa, ma perchè condividiamo la loro filosofia. Tra noi e il Modena Volley si sancisce una Partnership forte, solida perché fondata su una vera comunanza di valori.  Valori del Modena Volley quali responsabilità e solidarietà, lungimiranza, inclusione, rispetto  sono iscritti anche nel DNA di DHL Express. Sono questi valori accanto al gioco di squadra e alla propensione al miglioramento continuo che guidano ogni giorno il lavoro delle nostre persone nel raggiungimento dei risultati e nella soddisfazione dei nostri Clienti”.

DHL e Modena Volley colgono l'occasione per invitare tutti i tifosi alla presentazione ufficiale della squadra, che si terrà il 21 Ottobre alle 20:30 presso il Palapanini!

 
Scarica il comunicato stampa ufficiale!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner