Modena Volley ed “EsserEmiliano”, nasce oggi una nuova partnership

27/02/2015

Modena Volley ed “EsserEmiliano”, nasce oggi una nuova partnership
E’ stata presentata oggi dal Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti la nuova partnership stretta con “EsserEmiliano” (www.esseremiliano.com). “Parlo a nome della società ed esprimo grande soddisfazione per la nuova sponsorizzazione che abbiamo stretto con EsserEmiliano, un progetto importante e di ampio respiro che è ben conosciuto in tutto il territorio italiano ed estero. Sin dal primo incontro è nato grande feeling con il Presidente Marcello Mattioli che ha portato ad una sinergia che spero possa portare frutti importanti sia a Modena Volley che ad EsserEmiliano”.

“EsserEmiliano” (www.esseremiliano.com) è un progetto di comunicazione e marketing internazionale nato per promuovere nel mondo il territorio e le eccellenze emiliane in modo innovativo, creando nuove opportunità di business prima, durante e dopo Expo 2015. Si rivolge a diversi pubblici di riferimento (aziende, investitori, turisti, consumatori, famiglie) italiani e stranieri con contenuti efficaci e un insieme di strumenti sinergici, veicolando in un unico brand forte e riconoscibile le imprese emiliane in base ai rispettivi settori d’azione, permettendo loro di incrementare la visibilità in Italia e all’estero, trovare nuovi clienti e investitori e avere una presenza strategica sul web. Il logo di “EsserEmiliano” è l’uomo di Le Corbusier “rivisitato” dall’artista emiliano Franco Bonetti: ogni parte del corpo ospita settori d’eccellenza dell’Emilia: dall’agricoltura all’industria, dall’enogastronomia alle nuove tecnologie, dal turismo alla cultura, dall’educazione ai servizi fino allo sport, motore di passione ed entusiasmo che spinge le persone di questa terra a dare il meglio di sé per superare i propri limiti e raggiungere traguardi importanti.

“Proprio come ha fatto di recente Modena Volley conquistando una storica Coppa Italia” sottolinea Marcello Mattioli, presidente di Crovi Consulting, agenzia di consulenza marketing e comunicazione ideatrice di EsserEmiliano. “Per questo siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questa importante partnership, che ci vedrà promuovere le eccellenze emiliane anche attraverso una delle società più titolate al mondo, che rappresenta al meglio la tenacia e la competitività di questo territorio. Punto di forza di EsserEmiliano è proprio la sua forza di coesione tra i diversi soggetti protagonisti, insieme alla prospettiva strategica che gli consentirà di continuare a essere un potente trampolino di lancio a livello internazionale per l’intero sistema imprenditoriale emiliano anche dopo Expo 2015”.

Gian Paolo Maini. Addetto Stampa Modena Volley
Cell.338/2640620
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner