Presentato il progetto Volley Experience

18/03/2015

Presentato il progetto Volley Experience
Parmareggio Modena Volley e Liu Jo Modena, le due squadre modenesi della serie A1 di pallavolo maschile e femminile diventano protagoniste, con loro sponsor e con Modenatur, di un progetto di marketing turistico per Modena.

A partire dalle ultime partite del campionato in corso per poi rilanciare nel prossimo, Liu Jo Modena e Parmareggio Modena Volley, attraverso Modenatur, offrono a tifosi e appassionati del grande volley un pacchetto turistico sperimentale, interessante e vantaggioso, che comprende il biglietto del match al PalaPanini, pernottamento e pranzo o cena con menu tradizionale, visite al sito Unesco di piazza Grande e ingresso al Mef, Museo Enzo Ferrari.

Il progetto è valido per i weekend del 22 marzo (Parmareggio Modena Volley – Energy T.I. Diatec Trentino); del 28 marzo (Liu Jo Modena – Pomì Casalmaggiore) e del 5 aprile (Parmareggio Modena Volley – Cucine Lube Banca Marche Treia).

L’offerta, proposta al costo di 99 euro a persona in camera doppia (le condizioni generali si possono consultare su www.modenatur.it), comprende: un pernottamento in camera doppia al Best Western Plus Modena Resort o al Best Western Modena District; un biglietto per la partita con pass area hospitality; un pranzo o una cena con menu tradizionale modenese all’Hostaria del Pozzo o al ristorante Da Noi; una visita con degustazione a un’acetaia dove si produce l’aceto balsamico tradizionale di Modena Dop; una audioguida del sito Unesco di Modena (Duomo, piazza Grande, Ghirlandina); un ingresso al Mef (Museo Enzo Ferrari); un welcome kit informativo su Modena e provincia.

Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi a Modenatur, via Scudari 10, tel. 059 220022. Su richiesta è possibile personalizzare i pacchetti estendo il soggiorno e includendo altre visite ai tesori del territorio modenese.

Il progetto è stato presentato oggi, mercoledì 18 marzo, a Palazzo Comunale in piazza Grande da Franco Buontempi drettore di Modenatur, Andrea Sartoretti, direttore sportivo di Modena Volley e Carmelo Borruto, direttore generale di Liu Jo Modena, in presenza anche degli assessori comunali Tommaso Rotella, a Turismo e Promozione della città, e Giulio Guerzoni, allo Sport.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner