Presentazione DHL Modena Volley al PalaPanini

19/10/2015

Presentazione DHL Modena Volley al PalaPanini
DHL Modena Volley si presenterà a tutti i propri sostenitori mercoledì prossimo, 21 ottobre, a partire dalle ore 20 al PalaPanini. L’ingresso alla serata, ricchissima di sorprese, sarà gratuito e tutti potranno gustarsi il vernissage di una stagione ricchissima di impegni per la società del Presidente Catia Pedrini.
A presentare la serata saranno il grande giornalista e scrittore Leo Turrini, penna sontuosa, editorialista Sky e cantore delle imprese della pallavolo modenese, al suo fianco, ad illuminare il Tempio del volley, vi sarà la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.
La presentazione e l’ingresso sul palco di Bruno e compagni avverrà in modo del tutto nuovo e spettacolare: uno dei motivi per i quali consigliamo a tutti gli amanti dei colori gialloblù di essere assolutamente presenti.
Sul palco non saliranno solo i campioni di oggi di DHL Modena Volley, ma anche alcune delle stelle del passato che hanno illuminato la pallavolo modenese e mondiale come Franco Bertoli, Fabio Vullo, Luca Cantagalli, Andrea Lucchetta e Paolo Montorsi.
Musica, energia, luci e colori saranno ingredienti che andranno a rendere ancor più unica la nostra e la vostra casa: il PalaPanini.
L'hashtag ufficiale della serata sarà #noisiamolasquadra: in quel noi, ci siete anche voi.
L’appuntamento è per le 20 di mercoledì prossimo!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner