Presentazione Lucas Saatkamp

13/10/2015

Presentazione Lucas Saatkamp
Oggi è stato presentato alla stampa il nuovo fenomeno di Dhl Modena Volley, il brasiliano Lucas Saatkamp. Classe 1986, con una lunga serie di successi alle spalle, il fortissimo centrale arriva a Modena per dare un contributo importantissimo alla squadra, e i tifosi già pregustano le magie che nasceranno dall'intesa perfetta con il nostro Capitano Bruninho.

Lucas è stato presentato al folto gruppo di giornalisti presenti dal Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, dal D.G. Andrea Sartoretti e da Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development di DHL Express.

La società – ha spiegato Lucas - mi ha voluto a tutti i costi e per questo ringrazio il Presidente Catia Pedrini e il Direttore Generale Andrea Sartoretti. Ai nostri splendidi tifosi e alla società dico che darò tutto per raggiungere grandi traguardi, giocherò in una squadra di campioni e sono sicuro che mi troverò benissimo”.

Per Catia Pedrini, "portare Lucas a Modena era un sogno, e l'abbiamo realizzato. Credo che quest'anno valga la pena venire a vedere giocare tutti i nostri campioni, e non vedo l'ora di iniziare."

Queste le parole di Simona Lertora, che ha espresso la sua grandissima soddisfazione: “Non solo un grande campione, ma anche rappresentante di una carriera che incarna tutti i nostri valori. Il gioco di squadra, il rispetto e la propensione al miglioramento continuo guidano ogni giorno il modo di lavorare delle nostre persone nel raggiungimento dei risultati e nella soddisfazione dei nostri Clienti.”
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner