Tempor nuovo partner di Modena Volley

06/10/2014

Tempor nuovo partner di Modena Volley
Un nuovo importante partner commerciale per Modena Volley: Tempor S.p.A. Agenzia per il Lavoro ha scelto di affiancare il proprio marchio a quello della società di pallavolo più titolata d’Italia.

Eccellenza chiama eccellenza, così Tempor ha scelto Modena Volley: due aziende che hanno voglia di crescere insieme. Tempor S.p.A. Agenzia per il Lavoro nasce nel 1995 come società di consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane. Dal 6 dicembre 2004 ottiene l’autorizzazione definitiva, divenendo Agenzia per il Lavoro.

Tempor è tra le prime dieci società autorizzate alla fornitura di lavoro interinale ed è autorizzata a svolgere tutte le attività di intermediazione, attività che hanno anche ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001/08: una garanzia in più per i partner, un riconoscimento dell’impegno della società.

Tempor è oggi presente in tutte le aree strategicamente rilevanti del territorio nazionale e un’efficiente rete di interscambio fra filiali consente di assicurare una costante cura anche dei territori dove non sono direttamente presenti: Tempor ha infatti scelto di puntare sulla qualità delle sue filiali, piuttosto che sul suo numero, investendo nella formazione continua del suo personale interno.

Ambiziosa come Modena Volley, Tempor entra a pieno titolo nella squadra degli sponsor della società gialloblù. Il logo dell’azienda, oltre che sugli abbonamenti, sarà presente anche sulla maglia da gioco.

Per maggiori informazioni su Tempor, clicca qui.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner