E' in arrivo il Modena Master Camp, il nuovo camp targato Modena Volley e Anderlini, dedicato a ragazzi e ragazze nati dal 2004 al 2008 inclusi che vogliano elevare il loro livello di gioco e avvicinarsi al professionismo.

Il Camp si svolgerà a Modena, della prestigiosa cornice del PalaPanini, che per l'occasione aprirà tutte le sue porte: dal campo agli spogliatoi, fino alla sala pesi e alla sala video. Insomma, sarà veramente una settimana da Serie A, a partire dall'intenso programma di allenamenti. 
Ogni giorno gli atleti saranno impegnani in sessioni di allenamento che prevedono studio tecnino, fase di gioco e sessioni in sala pesi con i professionisti di Anderlini e Modena Volley. Il martedì e il giovedì saranno approntate due sedute video, per l'analisi del gioco e della tecnica. Venerdì sarà una giornata dedicata al lavoro tecnico, sia per la preparazione fisica che per la fase di gioco. Sabato, prima della chiusura ufficiale del Modena Master Camp, sarà organizzato il torneo finale, seguito dalle premiazioni ai migliorni atleti della settimana. Riportiamo di seguito il programma dettagliato giorno per giorno:
 
Planning 3
 
Ricordiamo a tutti che le iscrizioni sono aperte e sono a numero chiuso. Per tutte le info su attività e iscrizioni è possibile visitale la pagina dedicata cliccando qui.

 

CHIEDI A
MV