Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Dorelan con il Responsabile Marketing e Comunicazione Giulio Modanesi, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Coach Andrea Giani. 

 

Queste le parole di Giulio Modanesi: “Quello che ci accomuna a Modena Volley è l’eccellenza e una visione di quanto sia importante il sonno per le performance sportive. A livello aziendale abbiamo la missione di diffondere la cultura del buon sonno per il benessere delle persone. Crediamo fortemente di poter proseguire questo cammino insieme a Modena Volley e per noi è fondamentale che i giocatori abbiano provato e scelto i prodotti. Partiamo da un prodotto di qualità per performance di qualità”.

 

"Siamo in salute - ha spiegato Coach Giani -, a Civitanova è stata una partita lottata contro una squadra che gioca veramente bene, mentre in Coppa è stata una pallavolo diversa ma siamo stati attenti e abbiamo giocato con buona qualità e giusto atteggiamento. La squadra sta sviluppando tutto quello che può per migliorare nelle prestazioni. Stiamo preparando bene la partita di domenica contro Trento, una formazione che è in fiducia e gioca una pallavolo straordinaria. La pressione c’è sempre, fa parte di quello che facciamo. Questa squadra è stata costruita per fare risultati. Dobbiamo continuare nella strada che abbiamo intrapreso e così riusciremo ad ottenere quello che vogliamo”.