Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della partnership con Villani Salumi. Erano presenti il titolare Simona Zanni, Responsabile Trade Marketing Villani Salumi, Stefano Bettinardi, Direttore Ciclo Logico e Organizzazione Commerciale, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, Coach Andrea Giani e Yoandy Leal.

“E’ molto bello essere qui oggi – ha spiegato Stefano Bettinardi - questa collaborazione è cresciuta e consolidata. Modena Volley è un’eccellenza del nostro territorio, essere qui ed essere partner è una scelta naturale, che continuerà anche nei prossimi anni. Siamo stati a fianco di questa realtà anche lo scorso anno, nonostante le grandi difficoltà che c’erano, quello che stiamo facendo insieme è un percorso di modenesità condivisa”.

Queste le parole di Simona Zanni: “Mi fa molto piacere e sono molto orgogliosa di poter dire il nostro Villani Partner Day si terrà domani, nel giorno in cui il PalaPanini riabbraccia i suoi tifosi. Faremo profumare tutto il palasport di mortadella, uno dei nostri prodotti di punta, speriamo sia di buon auspicio per vivere una grande serata”.

Domani finalmente torniamo in campo - spiega Andrea Giani -sarà emozionante tornare al PalaPanini e farlo davanti a tanti tifosi gialloblù. Quelle appena trascorse sono state tre settimane impegnative, c’era tantissima voglia di rifarsi dopo la sconfitta nella prima gara, vogliamo giocare e vogliamo vincere”.

Queste le parole di Yoandy Leal: “Tornare in campo è quello che vogliamo da tre settimane, abbiamo lavorato tanto e sodo in questo periodo e non vediamo l’ora di fare vedere chi siamo a tutti, ai nostri tifosi in primis, che sono meravigliosi”