MV SummerCampLogo 1200x1200
IL NOSTRO CAMP È RIVOLTO A TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE DAI 6 AI 18 ANNI CHE AMANO LA PALLAVOLO E VOGLIONO PASSARE UN’ESTATE DA CAMPIONI INSIEME A NOI.

Torna anche quest’anno Modena Volley Summer Camp, il camp estivo organizzato da Modena Volley che quest’anno amplia l’offerta con due nuove location. Si spalancano le porte del Palapanini, il tempio della Pallavolo che per 5 settimane accoglierà i nostri ragazzi in quattro tipologie di Camp: tornano il City Camp e lo Specialist Camp - rivolti rispettivamente a ragazzi di qualsiasi livello e a pallavolisti esperti che desiderano affinare la tecnica individuale - insieme ad un Mini Camp rivolto ai bambini più giovani (dai 6 ai 9 anni) e ad una settimana di Residential Camp, per chi vuole vivere un’esperienza di livello agonistico a 360 gradi.

Per chi preferisce il mare, per due settimane Modena Volley si sposta a Cervia, in riviera romagnola: una settimana di Residential Camp sulle rive dell’Adriatico in cui i ragazzi potranno alternare momenti di pallavolo a momenti di relax in spiaggia, godendosi insieme ai nostri allenatori un’estate di sport.

Per i nostri tifosi lombardi sarà disponibile da quest’anno il City Camp di Assago. In collaborazione con i nostri partner di AL2 Sports, i ragazzi saranno ospiti della struttura MC2 Sports, un moderno impianto multifunzionale a supporto del lavoro dei nostri allenatori.

Per tutti gli iscritti prima del 14 aprile sarà disponibile la tariffa Early Bird scontata al 10%.

INFO E CHIARIMENTI

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci!

Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 presso il Palapanini

Chiamaci allo 059 4821911

Scrivici a summercamp@modenavolley.it

IN COLLABORAZIONE CON: