MV SummerCampLogo 1200x1200
SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERE I VOSTRI BAMBINI AL PALAPANINI IN CONDIZIONI DI ASSOLUTA SICUREZZA.

Si spalancheranno nuovamente le porte del Palapanini che accoglierà i vostri ragazzi in due tipologie di Camp: torna il City Camp - rivolto a ragazzi e ragazze dai 9 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità - insieme ad un Mini Camp rivolto ai bimbi e alle bimbe dai 6 ai 9 anni.

Presto scopriremo se sarà possibile organizzare il nostro camp anche a Cervia, in riviera romagnola: due settimane sulle rive dell’Adriatico in cui i ragazzi potranno alternare momenti di pallavolo a momenti di relax in spiaggia, godendosi insieme ai nostri allenatori un’estate di sport al Bagno Fantini.

Per i nostri tifosi lombardi sarà disponibile da quest’anno il City Camp di Assago. In collaborazione con i nostri partner di AL2 Sports, i ragazzi saranno ospiti della struttura MC2 Sports, un moderno impianto multifunzionale a supporto del lavoro dei nostri allenatori.

Per rispettare le norme di sicurezza dettate dal Protocollo per i Centri Estivi emanato il 26 maggio 2020 dalla Regione Emilia-Romagna i posti saranno limitati: per ogni settimana avremo a disposizione 14 posti per i bambini dai 6 agli 11 anni e 20 posti per i ragazzi più grandi dai 12 ai 17 anni.

Sono aperte le iscrizioni: potete scrivere a summercamp@modenavolley.it indicando nome del genitore, nome del bambino/a, scelta della tipologia di camp e scelta della/e settimana/e, riceverete una mail con tutti i documenti da compilare e restituirci firmati. È possibile iscriversi a un camp fino al giovedì precedente l'inizio del camp.

INFO E CHIARIMENTI

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci!

Chiamaci allo 059 4821911

Scrivici a summercamp@modenavolley.it

IN COLLABORAZIONE CON: