Dal lunedì al venerdì full day (9:00 – 16:30)

In collaborazione con AL2 Sport, il Summer Camp di Modena Volley approda anche ad Assago!

Pensato per tutti i nostri tifosi lombardi, il Camp di Assago è rivolto a tutti, ragazze e ragazzi, di qualsiasi livello di abilità che vogliono passare una settimana all’insegna della pallavolo e del divertimento, seguiti in ogni momento dallo staff di Modena Volley.

STRUTTURE

Il camp è aperto a tutti, da chi vuole iniziare ad approcciarsi per la prima volta al volley a chi conosce già i fondamentali di gioco. Non ci sono requisiti d’ingresso se non l’amore per il volley: i ragazzi e le ragazze verranno divisi in gruppi omogenei per livello di abilità, garantendo in questo modo il massimo divertimento e il massimo coinvolgimento per tutti.

L’attività della mattina sarà incentrata sull’allenamento multisport, un po’ di relax dopo pranzo, gare e tornei nel pomeriggio per mettere subito in pratica quanto imparato alla mattina, mantenendo così il giusto equilibrio tra l’insegnamento e la pratica. Una giornata verrà trascorsa in piscina.

Tutte le attività si svolgeranno all’interno delle splendide strutture dell'Assago Sport Village. Lo staff di Modena Volley seguirà tutti i ragazzi da vicino, per garantire un’esperienza indimenticabile a tutti. 

INFO PRATICHE

Prima settimana: 22/06 – 26/06

 

Quota di iscrizione: 

Full time - 215€ (IVA inclusa)

Quota di iscrizione Early Bird (per iscrizioni entro il 14 aprile): 193€

 

La quota d’iscrizione comprende:

-          Kit Modena Volley (2 t-shirt)

-          Personale e istruttori specializzati

-          Pranzo (per il camp full day)

-          Assicurazione