Quest’estate il Palapanini apre le sue porte a tutti i bambini/e e i ragazzi/e che vogliono passare un’estate da campioni con Modena Volley, sotto la supervisione di Fabio Donadio, team manager di Modena Volley. Saranno quattro le possibili soluzioni per i nostri giovani tifosi.

Il Mini Camp, dal lunedì al venerdì in formula full day (8:30 – 17:45) – è il camp dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 9 anni. Le attività del camp saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini.

Il City Camp, dal lunedì al venerdì con doppia formula – solo mattina (8:30 – 12:45) o full day (8:30 – 17:45) – accoglie tutti i ragazzi dai 9 ai 18 anni di qualsiasi livello di abilità. I ragazzi verranno divisi in gruppi omogenei sulla base del livello di abilità, in modo tale da garantire il massimo divertimento e coinvolgimento per tutti, insieme ad un percorso di miglioramento della tecnica individuale coerente con il livello dei ragazzi.

Lo Specialist Camp, in formula part time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:45, è rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare su aspetti specifici della loro preparazione pallavolistica e che già possiedono una buona conoscenza di base. Ci saranno lezioni video, lezioni di pesi e approfondimenti sulle tattiche di gioco, oltre ad allenamenti specifici per ruolo. A seguire i ragazzi sarà lo staff tecnico di Modena Volley Academy che li affiancherà in un percorso di perfezionamento della tecnica individuale.

Per tutti gli iscritti prima del 14 aprile sarà disponibile la tariffa Early Bird scontata al 10%.

INFO E CHIARIMENTI

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci!

Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 presso il Palapanini

Chiamaci allo 059 4821911

Scrivici a summercamp@modenavolley.it

IN COLLABORAZIONE CON: