Il settore giovanile VGModena Volley è d’oro!

Sono stati assegnati i marchi di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-19. La delibera del Consiglio Federale ha decretato che la collaborazione tra Modena Volley, Villa d'Oro e Gino Nasi merita il Marchio Oro!

Un riconoscimento di assoluto prestigio per il Progetto VGModena Volley.

Un premio al lavoro quotidiano delle tre Società coinvolte, all'impegno dello staff tecnico, degli atleti, dei dirigenti, dei genitori. 
I marchi oro rilasciati su tutto il suolo nazionale, tra settori maschili e femminili, sono solo 28 (solo una decina per il settore maschile). Questi i parametri tenuti in considerazione per le valutazioni del Centro Studi Fipav: attività societaria nel settore giovanile (tesserati, attività promozionale 6-12 anni, partecipazione ai campionati di categoria, risultati); qualità dei tecnici del settore giovanile; organizzazione e partecipazione a torneo giovanili nazionali e internazionali; collaborazione con gli istituti scolastici; dirigenti del settore giovanile; settore sanitario; beach volley e sitting volley; comunicazione e promozione attività societaria; pubblicazione e presenza media; responsabilità sociale.