Dopo la conferma del calendario del 74° Campionato di Serie A Credem Banca e l'ufficializzazione delle date e degli appuntamenti della prossima stagione avvenute durante il Volley Mercato 2018, anche in casa Modena Volley è tempo di conferme e partiamo subito dai numeri di maglia che i nostri giocatori hanno scelto per il prossimo anno.

Tra i nuovi arrivati in gialloblù, Ivan Zaytsev inizierà la sua nuova avventura all'ombra della Ghirlandina confermando lo storico numero 9, Micah Christenson vestirà ancora l'11, numero che da tanto tempo lo accompagna anche in nazionale, mentre Simone Anzani ha scelto il 13. Denys Kaliberda indosserà il numero 24 e i giovanissimi Bartosz Bednorz, Lorenzo Benvenuti, Marco Pierrotti e Luuc Van Der Ent scenderanno rispettivamente in campo con i numeri 1, 3, 4 e 5.

Quasi tutte conferme tra i campioni gialloblù della scorsa stagione: Salvatore Rossini ha mantenuto il numero 7, Maxwell Holt vestirà ancora il 12, Tine Urnaut il 17 e Daniele Mazzone il 18. Giulio Pinali e Jennings Franciskovic hanno invece abbandonato i numeri dello scorso anno e scenderanno in campo vestendo rispettivamente le maglie numero 810.