Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e Big Easy Srl, azienda proprietaria del network di sale giochi Las Vegas by Playpark. Per Modena Volley erano presenti il Dg Andrea Sartoretti e lo schiacciatore Tine Urnaut, a rappresentare Big Easy srl Roberto Marai, Amministratore delegato e azionista e Luca Preziosa, Responsabile Marketing. Il Il brand Las Vegas by Playpark, nuovo jersey sponsor, rappresenterà Big Easy sulle maglie da gioco di Azimut Modena Volley per la stagione 2017/18 e 2018/19.

Big Easy, uno dei più importanti e strutturati player nel settore del gioco legale italiano, prolunga la partnership con Azimut Modena Volley, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, e proseguirà nei prossimi 2 anni a sostenere l’eccellenza di una squadra che sta scrivendo la storia della pallavolo ai vertici nazionale ed internazionali.

“Non possiamo che essere felici di scendere in campo al fianco di una squadra che ha un passato glorioso e un presente altrettanto brillante – ha sottolineato Roberto Marai, Amministratore delegato e azionista di Big Easy Srl -. Modena è una città che da 50 anni respira il grande volley: entrare a far parte di questa tradizione è per noi motivo di orgoglio oltre che un prestigioso passo avanti nell’impegno che abbiamo intrapreso di sostenere e valorizzare lo sport italiano, a tutti i livelli, e, più in generale, i territori in cui siamo presenti con le nostre realtà”.

Le conferenza integrale e l'intervista a Roberto Marai sono sul canale ufficiale youtube Modena Volley.