Modena Volley e Tecnovision sono due eccellenze nel proprio ambito, due grandi realtà che si sono incontrate ed hanno deciso di dare vita ad una partnership importante, di alto livello. Le installazioni svelate al PalaPanini che hanno incantato il pubblico durante la presentazione dell’Azimut Modena Volley e nelle prime gare casalinghe ne sono l’espressione. Tecnovision, azienda leader nella produzione e l'installazione di Led Wall, Videowall, Maxischermi Led e nel Digital Signage, con oltre 3000 installazioni in tutto il mondo, collabora con i più importanti team di calcio della Serie A, basket e volley. 
Tecnovision utilizza una tecnologia d’avanguardia che mira al miglioramento della fan experience e a tutto ciò che riguarda l'entertainment di qualità. Nel PalaPanini sono stati installati due nuovi maxischermi che “prendono vita” grazie al software Fluidnext, il quale permette di animare e gestire l'evento partita attraverso il controllo integrato di tutte le piattaforme video (anche i led) in modo innovativo e molto d'impatto. 

“La partnership con Tecnovision – spiega il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini - va nella direzione di fare della sport production una base stabile da cui partire per costruire il futuro in un'ottica di innovazione. La ‘vision’ di Modena Volley è incentrata sull’essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Dedichiamo per questo grande attenzione al pubblico, unico, del PalaPanini per fargli vivere una ‘fan experience’ di alto livello emozionale e visivo durante il giorno di gara. Siamo inoltre continuamente alla ricerca di nuovi strumenti media e tecnologici per dare ai nostri partner la miglior visibilità possibile. Per tutte queste motivazioni, e non solo, ri tengo la partnership con Tecnovision” 

“Investiamo da diversi anni nello sport – ha spiegato Alessio Abbateianni, ceo e founder di Tecnovision e FluidNext - creando software innovativi in grado di aiutare i club a creare valore, arricchendo ogni evento della componente esperienziale coniugando al meglio la relazione Club-Sponsor-Spettatore. Dopo il Calcio e il Basket, con grande soddisfazione consolidiamo la nostra presenza nel Volley grazie a questa preziosa partnership con Modena Volley”.