Venerdì 17 novembre si è tenuta presso l'Allianz Stadium di Torino la presentazione ufficiale del progetto Randstad>Next, il primo percorso di orientamento professionale per sportivi progettato da campioni dello sport e del lavoro.

Modena Volley sostiene il progetto Randstad condividendo con questo i valori di fondo come la passione per il risultato, la disciplina e la voglia di condividere i successi personali e del team. Venerdì Coach Stoytchev è stato testimonial della presentazione – nella quale è intervenuto anche Giorgio Chiellini e altri ex giocatori – ed ha risposto ad alcune domande insieme a Totò Rossini, il quale era presente all'evento insieme al Presidente Catia Pedrini e una parte del nostro staff.

L'idea cardine del progetto Randstad>Next dedica l'attenzione all'ex sportivo (in generale, non necessario ex sportivo di volley ma di qualsiasi disciplina sportiva) che ha voglia di continuare ad essere un campione nel proprio futuro. Randstad, infatti, pianifica un percorso di orientamento professionale per ex sportivi, formandoli per una nuova vita lavorativa ed imprenditoriale.

Mercoledì 22 novembre alle 18.30 si terrà presso la nostra Sala Stampa una conferenza aperta al pubblico per presentare e parlare del progetto alla stampa locale, alle aziende del territorio e a tutti coloro i quali possono essere interessati.