La sponsorizzazione, è nata l’anno scorso dalla condivisione di valori comuni, come il lavoro di squadra e la passione ma soprattutto da una grande storia italiana e, in particolare, del modenese.
“E’ una sponsorizzazione che esprime la vicinanza e la sintonia del marchio New Holland ai valori della squadra e dello sport. – ha affermato Carlo Lambro, Brand President New Holland - E quest’anno, proprio sulla base del successo dell’anno scorso e poiché ci crediamo molto, la sponsorizzazione è cresciuta; abbiamo coinvolto più enti al nostro interno e abbiamo “fatto squadra”, per ottenere una posizione migliore sulla maglia come sponsor.

“New Holland è un marchio operante in tutto il mondo da più di 120 anni ma con forti radici italiane – ha proseguito Lambro - e siamo radicati e integrati nel territorio italiano e in particolare nel Modenese dove abbiamo due realtà aziendali di eccellenza: lo stabilimento di produzione di Modena, storico sito sin dal 1928, e la sede di San Matteo, centro di ricerca e di sviluppo all’avanguardia. Si può dire che queste due realtà agiscano come una squadra, ognuno con il proprio ruolo, uno più operativo e l’altro più di sviluppo.”

"La giornata odierna è per la nostra realtà un momento alto – ha dichiarato Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley - Noi di Modena Volley, nel nostro mondo, puntiamo ad essere i numeri uno, un modello di innovazione societaria volta a supportare una squadra ambiziosa, amata e vincente.
New Holland è per questo per noi una ispirazione con cui condividiamo valori comuni, come il lavoro di squadra e la passione.
Essere qui, ospiti in questo polo di eccellenza, la chance di essere introdotti nella sala per la realtà Virtuale dedicata allo sviluppo di nuovi prodotti, è un piacere ed un onore di cui siamo grati a questo nostro importante compagno di viaggio.
Per quanto mi riguarda sono particolarmente grata a New Holland per aver creduto per il secondo anno consecutivo alla nostra realtà. Vogliamo crescere, vogliamo vincere insieme, come già New Holland fa nel suo settore di competenza".

La conferenza stampa si è conclusa con l’esclusiva presentazione della Innovativa Sala di Realtà Virtuale a cura del Team simulazioni numeriche del dipartimento di Sviluppo Prodotto CNH Industrial diretto da Gennaro Monacelli, cui ha fatto seguito anche la presentazione e la visita al tecnologico magazzino ricambi CNH Industrial, il secondo più grande in Europa per dimensioni e numero di ricambi, a cura di Nicola Liberatoscioli, responsabile Centro Distribuzione CNH Industrial Parts.