Si è tenuta ieri sera la presentazione ufficiale della partnership tra Modena Volley e Gruppo Morini presso la splendida sede di T Motor Modena di via Emilia Ovest.

Erano presenti Sergio Morini, Presidente del Gruppo Morini, Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley, l'Head Coach di Azimut Modena Volley, Radostin Stoytchev, i giocatori Bruno Mossa De Rezende, Maxwell Holt, Tine Urnaut, Swan Ngapeth, Maarten Van Garderen e Jennings Franciskovic e parte dello staff tecnico di Modena Volley. Questa partnership, dopo la collaborazione di successo della scorsa stagione, si rinnova per sostenere l’eccellenza di una squadra che sta scrivendo la storia della pallavolo ai vertici nazionale ed internazionali e per promuovere la qualità e lo sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di garantire la completa mobilità dei giocatori e dello staff della squadra, nel massimo rispetto ambientale.

Durante l'evento Sergio Morini, coach Stoytchev, Bruno Rezende e Maxwell Holt hanno rilasciato alcune interviste ai media locali.

 

 

Bruno Rezende: "Abbiamo perso 2 punti con Trento che ci sono costati la partita, così come con Civitanova dove abbiamo regalato 1 punto nel quarto set mentre eravamo in vantaggio, sono punti persi importanti per la classifica".