Oggi alle 13 l'Head Coach di Modena Volley, Radostin Stoytchev, si è recato insieme a Maxwell Holt, Daniele Mazzone e Andrea Argenta presso la palestra Marconi di Modena per incontrare i giovani partecipanti del grande torneo KVL, organizzato dal settore giovanile VGModena Volley.  

Durante l'evento Stoytchev ha risposto alle domande dei media relative al Torneo KVL e al match di domenica alle 18 tra Azimut Modena Volley e Bunge Ravenna. 

"E' impressionante vedere oltre 500 ragazzi partecipare a un torneo come quello organizzato dal nostro settore giovanile - ha spiegato Stoytchev -, sono rimasto stupito nel vedere così tanti giovani atleti qui oggi, una bellissima manifestazione, davvero. La gara con Ravenna? E' assolutamente importante e incontriamo una squadra che è molto solida in battuta e in ricezione, che gioca una buona pallavolo e di buon livello, l'ex di Modena Orduna sta facendo davvero una grande stagione e ci tengo a fargli i complimenti per ciò che ha fatto anche lo scorso anno al PalaPanini, è un giocatore che va assolutamente rispettato"

Tantissimi quindi i ragazzi presenti, entusiasti per la presenza dei campioni gialloblù: un bellissimo momento di unione con un movimento giovanile modenese in continua crescita!