Si è svolto stamattina alle 12 presso la sede di Parmareggio in via Polonia a Modena il consueto brindisi di auguri che sancisce la partnership pluriennale tra Modena Volley e Parmareggio. Per Modena Volley erano presenti il Dg Andrea Sartoretti, Tine Urnaut, Federico Tosi, Alberto Marra, Andrea Argenta e Giulio Pinali. Durante l'evento si sono svolte anche le interviste di presentazione relative al match del 26 dicembre prossimo alle 18 che vedrà di fronte al PalaPanini Azimut Modena Volley e Kioene Padova.

Queste le parole di Giuliano Carletti, Amministratore Delegato Parmareggio SpA: ”Il brindisi di Natale rappresenta per Parmareggio un appuntamento atteso e sentito, un momento di grande condivisione, durante il quale tutti i dipendenti e i collaboratori di Parmareggio si trovano per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e di un proficuo anno nuovo. Siamo molto contenti che i giocatori e lo staff di Modena Volley, che ringrazio, abbiano voluto nuovamente condividere con noi questo momento di festa. Da 7 anni sosteniamo la squadra e la partecipazione ai nostri auguri di Natale è ormai diventata una piacevole tradizione. Tantissimi auguri di Buone Feste e per un 2018 ricco di soddisfazioni per tutti!”

“La vittoria di Perugia è stata importante e molto difficile, – ha spiegato il libero di Azimut Modena Volley Federico Tosi -, abbiamo giocato bene e sbagliato poco, ora siamo secondi a pari punti e non vogliamo sbagliare nulla. Quella del 26 dicembre con Padova sarà una gara ostica, loro stanno facendo bene, hanno ottimi giocatori e noi dovremo esprimere un grande volley, sappiamo che verranno qui e daranno tutto, come noi, è fondamentale non perdere punti per arrivare più in alto possibile a fine regular season. Cosa spero di trovare sotto l’albero? Con la vittoria di Perugia abbiamo portato a casa punti e morale, vorrei regalare un’altra vittoria il giorno di Santo Stefano ai nostri tifosi”.