Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione del "LiberaMente day" di domenica con Revivre Milano.

Queste le dichiarazioni di Maarten Van Garderen: "La mia prestazione nella gara con Latina? Sono molto contento, come giocatore vuoi giocare e ti alleni per quello, ognuno ha il suo ruolo e io conosco il mio, anche per me è arrivato il momento di giocare ed ero pronto, mi fa piacere sia andata bene e che abbiamo conquistato i tre punti a Latina.

L'intesa con Bruno? E' difficile dire se con me c'è un feeling particolare, giochiamo insieme da poco ma ci alleniamo ogni giorno e con lui mi trovo davvero molto bene.

Milano è una squadra ostica, occorrerà massima attenzione. Abdel-Aziz? E' un mio amico, lo conosco molto bene ed era un bravo palleggiatore, ma fisicamente poteva fare l'attaccante e si capiva che dentro di se quello dell’opposto era il suo ruolo. L'anno scorso al primo anno è stato subito top scorer in Francia, mi aspettavo potesse fare bene anche in Italia e sta facendo anche meglio di quello che pensavo"

La vendita dei biglietti per la gara di domenica con Milano prosegue su www.vivaticket.it. I ticket saranno disponibili anche domattina, sabato 4 novembre, dalle 10 alle 13 presso gli uffici del PalaPanini.