Il tanto atteso momento è arrivato, domani sera l’Azimut Leo Shoes Modena inizierà la sua avventura in Champions League ed il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Con l’inizio della fase a gironi, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva, in diretta e on demand, le partite delle squadre italiane impegnate nella CEV Volleyball Champions League maschile e femminile.

Per la manifestazione DAZN schiererà un team di commento stellare, con al suo attivo ben 10 trofei complessivi tra Coppa Campioni e Champions League in carriera. Andrea “Zorro” Zorzi debutta come prima voce, ruolo che vedrà alternarsi anche Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico, con Maurizia Cacciatori, Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Domani alle 20,30 Cucine Lube Civitanova - Azimut Leo Shoes Modena sarà commentata da Andrea Zorzi e Samuele Papi

Chi volesse registrarsi su DAZN può seguire il link di seguito: https://prf.hn/click/camref:1011l4rmp/

DAZN trasmette in esclusiva 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), pallavolo, rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.