Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del match di domani sera, che vedrà scendere in campo nel Tempio del Volley l'Azimut Leo Shoes Modena e la Kioene Padova.

Ai nostri microfoni il Capitano gialloblù, Ivan Zaytsev, che ci ha raccontato come il Coach e la squadra stanno affrontando la preparazione, soprattutto in vista degli scontri diretti che prenderanno il via già domenica prossima, in occasione della trasferta al PalaBarton di Perugia. "Stiamo cercando di mettere a punto il nostro gioco - ha spiegato lo Zar -  ogni singolo dettaglio, particolari che diventano fondamentali quando si giocano i match importanti. Prima del match a Perugia arriva Padova, una squadra che gioca bene e che non sottovalutiamo. Il rischio di avere la testa alla gara di domenica? Con un allenatore come Velasco non può accadere, lavora day by day in modo straordinario. Julio sfrutta al massimo tutta la rosa, a partire dai giovani, è un grande vantaggio per tutti noi. In ogni partita chi è stato schierato ha fatto grandi cose, è una grande, grandissima cosa. Io sto bene, sto cercando la forma migliore, domani sarà una bella partita, con tanta gente, come sempre, in cui, come dicevo prima, i particolari saranno fondamentali".

Tickets per Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova di domani sera in vendita 

Continua la prevendita per la prossima gara interna dei gialli. Sono in vendita i tickets per la gara tra Azimut Leo Shoes Modena e Kioene Padova che avrà luogo domani sera alle 20,30 al PalaPanini. I biglietti sono disponibili sul sito www.vivaticket.it e presso gli uffici del PalaPanini. Da domani pomeriggio i tickets saranno in vendita presso le biglietterie a partire dalle 18,30 sino ad inizio gara. 

Di seguito alcune statistiche e curiosità sul match:

PRECEDENTI

94 - 77 successi Modena, 17 successi Padova;

EX 

Dragan Travica a Modena dal 2003 al 2005, nel 2008-2009 e nel 2016-2017 (dal 24/02/17);

A CACCIA DI RECORD

In Regular Season: Maxwell Holt – 5 muri vincenti ai 300, Daniele Mazzone – 1 partita giocata alle 200;
In Carriera: Ivan Zaytsev – 25 punti ai 3900.