L'Azimut Leo Shoes Modena di Coach Tomasini sarà presente da giovedì a Chianciano Terme per la super sfida scudetto che vedrà protagoniste le migliori squadre giovanili provenienti da tutta Italia!

I giovani gialloblù prenderanno parte alla fase finale del torneo a partire da domani, iniziando il percorso nel Girone F insieme a Powervolley Milano 2.0, Elisa Volley Pomigliano e una tra le squadre che supererà la fase di qualificazione prevista per le giornate di martedì e mercoledì. 

Qui il roster al completo dei gialloblù presenti al torneo:

MATTEO LUSETTI ALZATORE 2002
MARCO CANTAGALLI ALZATORE 2002
MATTEO MARCHESI CENTRALE 2002
MATTIA STRAFACE CENTRALE 2001
ANDREA VIOLA CENTRALE 2002
ALESSANDRO NEGRI SCHIACCIATORE 2002
EDOARDO SARTORETTI SCHIACCIATORE 2002
LORENZO SALA SCHIACCIATORE 2002
TOMMASO RINALDI SCHIACCIATORE 2001
DEMETRIO SOLI SCHIACCIATORE 2001
SIMONE NEGRELLI SCHIACCIATORE 2001
GIACOMO PASSARELA LIBERO 2001
TOMMASO VIDONI LIBERO 2001

TEAM MANAGER ROBERTO SANTINI
COACH ANDREA TOMASINI
ASS.COACH MARCO PARENTI
ASS.COACH ROBERTO COCCONI
MEDICO FABIO SERAFINI
FISIOTERAPISTA FRANCESCA BONDIOLI

Come funziona? Le formazioni che giocheranno per il tricolore 2018/19 sono 28, 12 attualmente già qualificate alla fase finale a gironi, mentre 16 si giocheranno l'accesso previa il superamento della fase di qualificazione. A partire da giovedì 16 i team vincenti verranno smistati nei gironi, e le squadre classificate al primo posto del proprio girone avranno accesso alla fase finale, che inizierà venerdì 8 giugno per poi concludersi domenica con la finalissima e l'assegnazione dello scudetto.

Di seguito la lista di tutte le formazioni partecipanti: Sieco Service Impavida Ortona, STS DLF Bozano, Murate Potenza, ASD 5Frondi, Elisa Volley Pomigliano, Azimut Leo Shoes Modena, Viteria 2000 Prata, Fenice Roma Pallavolo Sempione Giro Roma, ASD Colombo, Volley Genova, Powervolley Milano 2.0, Vero Volley G-Action Monza, One Team Volley Red Olimpia Bergamo, ASD Volley Game Falconara, Cucine Lube Civitanova MC, Pallavolo Isernia, Volley Parella Torino, BCC New Mater, Matervolley Castellana, Scuola Pallavolo San Vito, Silvio Pellico, Roomy Catania, Volley Prato, Trentino Volley, Sir Safety Conad Perugia, Calzedonia Verona, Kioene Padova, Volley Treviso.