È con grande soddisfazione che Modena Volley annuncia la convocazione in nazionale di quattro giovani atleti della Serie B guidata da Coach Tomasini.

La Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale Vincenzo Fanizza, convoca in Nazionale Under 19 Matteo Lusetti, palleggiatore classe 2002, Tommaso Rinaldi, schiacciatore classe 2001 e Lorenzo Sala, (alla prima in azzurro, in foto) schiacciatore classe 2002. I tre ragazzi prenderanno parte ad uno stage che inizierà il 1 luglio e terminerà il 12 luglio, presso l'Hotel lo Sciatore a Camigliatello Silano (CS). Gli atleti selezionati dal tecnico Fanizza proseguiranno poi l'attività con la partecipazione al torneo WEVZA e rientreranno il 15 luglio. 

Contestualmente la FIPAV convoca, su segnalazione del tecnico Monica Cresta, Andrea Truocchio, centrale classe 2000, in Nazionale Under21 per un collegiale che avrà luogo a Ortona dal 29 giugno al 12 luglio. Durante il collegiale gli Azzurrini sosterranno tre amichevoli contro i pari età russi: il 1 luglio a Roseto degli Abruzzi, il 2 luglio a Montesilvano e il 3 luglio a Ortona.