Domenica 3 febbraio in occasione del match con Perugia verrà distribuito al Palapanini il secondo numero di Modena Volley Times, la nostra pubblicazione di approfondimento sul mondo del volley modenese e sui suoi protagonisti.

Dopo Julio Velasco, Luca Cantagalli e Andrea Sartoretti, che si sono raccontati nella prima uscita del magazine, saranno questa volta gli americani Micah Christenson e Max Holt i protagonisti di due interviste molto speciali a cura di Gian Paolo Maini.

Sarà emozionante scoprire l’Aloha spirit che Christenson ha dentro di sé, conoscere le sue radici alle Hawaii, capire quanto è importante la famiglia e leggere cosa significa per lui “il fuoco della competizione” oltre al suo rapporto con la religione.

Max Holt racconterà cosa significa nascere in Ohio, lo stato in cui è Lebron James ad essere simbolo dello sport, e decidere di diventare un volleyball professional player, il suo rapporto con i fratelli, la musica e la psicologia Gestalt.

Nel nostro e-commerce e allo stand merchandising nella hall del Palapanini sarà disponibile un raccoglitore targato MV per collezionare tutte le uscite.

Questo numero è stato pubblicato grazie al nostro partner OBI