Ha avuto luogo stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e Mario Neri Spa, nuovo jersey sponsor della squadra gialloblù. A rappresentare la straordinaria realtà modenese che nel 2020 festeggerà 100 anni dalla fondazione erano presenti gli amministratori Cristiana Neri, Chiara Neri e l'Ing Andrea Ghini.

Dopo l'apertura del Dg Andrea Sartoretti, Cristiana Neri ha sottolineato la condivisione di valori che legano Modena Volley e Mario Neri Spa, la modenesità che diviene punto di partenza per l'eccellenza sia nel mondo dello sport che in quello dei servizi, delle costruzioni e del catering, fiori all'occhiello delle attività dell'azienda portata ai vertici da papà Beppe. Andrea Ghini, ingegnere responsabile dei progetti dell'azienda ha fatto un excursus sui lavori di edilizia realizzati negli anni, dalle partnership con Ferrari e Lamborghini sino alla realizzazione in corso legata a Tetra Pak.

Straordinario l'aneddoto raccontato da Chiara Neri che ha regalato una chicca ai presenti ricordando come l'ingresso nel mondo catering dell'azienda di famiglia avvenne quando Enzo Ferrari chiese a Beppe Neri di allestire nella fabbrica di Maranello la cerimonia con colazione e pranzo per oltre 1700 dipendenti in occasione dei novant'anni del Drake.

A seguire come sempre è stato dato spazio alla parte sportiva con le interviste dedicate a Elia Bossi e Denys Kaliberda.