La New Dental Medical Service è un poliambulatorio odontoiatrico situato a Modena a pochi metri dal PalaPanini, presso la struttura vengono trattate tutte le specialità riguardanti l’Odontoiatria. L’innovazione tecnologica, digitale e scientifica dei propri medici è quotidiana ed imprescindibile. Prevenzione, Gnatologia, Parodontologia, Chirurgia, Protesi ed Estetica sono le branche di eccellenza.

"Il motivo che ci ha spinto a scegliere la grande squadra gialloblù? Modena Volley è un'eccellenza riconosciuta del nostro territorio, ci piace l’idea di sostenerla. Sposiamo in pieno la filosofia del “Noi Siamo la Squadra”, che con le dovute proporzioni è la stessa che applichiamo ogni giorno nel nostro lavoro per raggiungere la soddisfazione dei pazienti che curiamo".

Queste le parole del Dr. Mazzini, sono socio di New Dental Medical Service: “Da ormai quattro anni ho la fortuna di essere entrato a far parte di una squadra che da trent’anni a Modena lavora con passione ed affiatamento ottenendo risultati. Decidere di collaborare con Modena Volley è stata una conseguenza naturale della filosofia che vivo tutti i giorni in studio e che ci accomuna. Ci prendiamo cura da sempre del sorriso di tutti, da oggi anche di quello dei campioni".

“Sono orgoglioso di avere creato un team di professionisti che ci permettere di curare la salute della bocca dei nostri pazienti a 360°, con una concezione olistica, grazie alle competenze specifiche di ognuno di noi e lavorando come una squadra affiatata! – spiega il Dr. Serafini, fondatore della New Dental Medical Service - Da modenese, avendo avuto come insegnante il Prof. Anderlini ed avendo sempre seguito la pallavolo, dalla Panini in poi, sono felice di poter collaborare con Modena Volley, orgoglio di Modena, per il bene dei giocatori, di staff, allievi e sostenitori.”