Per il terzo anno consecutivo, OBI sarà al fianco della squadra giovanile di Modena Volley con una partnership basata sulla forte condivisione valoriale che vede i giovani stessi e la loro crescita come punto di partenza per il sodalizio con il team gialloblu.

OBI, fortemente radicata nel territorio modenese con 4 punti vendita - Modena Ovest, Modena Est, Fiorano Modenese e Carpi - e Modena Volley, pietra miliare dello sport modenese, consolidano la triennale collaborazione basata sullo stesso credo: rispetto, etica e innovazione. Anche quest’anno OBI sponsorizzerà alcune dotazioni sportive della squadra giovanile, come le borse, i pulmini e il campo da gioco. Inoltre è stata realizzata una tessera sconti dedicata a tutti gli abbonati di Modena Volley che prevede una speciale convenzione per gli acquisti di bricolage, casa e giardino in ogni negozio OBI. 

OBI – L’azienda leader nel fai-da-te nel mercato tedesco e dell’Est Europa OBI è leader di mercato in Germania nel settore del fai-da-te e giardinaggio. Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel fai-da-te in molti Paesi Europei. Attualmente il marchio OBI è presente in tutta Europa con oltre 650 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 10 Paesi europei: Bosnia Erzegovina, Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Nel nostro Paese è presente con 57 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Nel 2018 il Gruppo OBI ha raggiunto un fatturato di 7,7 miliardi di Euro. www.obi-italia.it