Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e TEC Eurolab, jersey sponsor della squadra gialloblù. A seguire le dichiarazioni della mattinata alla quale hanno preso parte il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab, Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab, l'Head Coach Andrea Giani e Luis Elian Estrada Mazorra.

Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab“I valori che ci legano a Modena Volley sono importanti e condivisi, c’è una grande analogia tra il lavoro di team nella pallavolo e quello in azienda, noi dobbiamo andare però oltre a questo, dobbiamo sfruttare questa bellissima partnership non accontentandoci del nome di Tec Eurolab sulla maglia da gioco, che è già grande motivo di orgoglio. Faremo tante cose insieme, valorizzando la nostra azienda, contribuendo a valorizzare lo stupendo team di Modena Volley, possiamo e dobbiamo fare tanta strada insieme”.

Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab“Abbiamo scelto di continuare a sostenere Modena Volley perché ritroviamo nella pallavolo lo sport che rappresenta la nostra società e la nostra organizzazione. TEC Eurolab nel suo campo mira all’eccellenza e per quello non potevamo che legarci alla grande famiglia di Modena Volley che con i suoi campioni ha portato Modena all’eccellenza, in ambito sportivo e non solo”.

Luis Elian Estrada Mazorra: “Come mi trovo qui a Modena? Innanzitutto voglio ringraziare tutti per l’infinita pazienza che hanno avuto nei miei confront: sono ancora molto giovane e alla prima esperienza in un campionato così importante. Giani? Mi ricorda molto il mio allenatore di Cuba, è carico e bravissim, per me è un’esperienza unica lavorare con lui. Poter giocare in questa fase della stagione? Non mi aspettavo di essere chiamato in campo già da subito, perciò questo lo definirei ‘il mio momento’. Mi sto mettendo alla prova, è un’esperienza incredibile e per me la cosa più importante è divertirmi in campo e fare quello che mi piace”.

Andrea Giani, Head Coach Modena Volley: “Come procede la preparazione? Molto bene, sono contento di avere occasione di lavorare con i nostri giovani, tutti di ottimo livello. Il gruppo della serie A lavora bene fisicamente, stiamo iniziando a predisporre il sistema di gioco, ma è chiaro che mancano ancora tanti giocatori, quindi potremo fare delle valutazioni più avanti. Il mio obiettivo è creare un’identità di squadra, intanto sono molto contento di ciò che stiamo facendo e di come stiamo giocando questi primi incontri, mi piace la voglia che hanno i ragazzi di mettersi in gioco e di sacrificarsi per crescere e migliorare”.