ll Presidente di WiMORE Matteo Borghi commenta“Abbiamo deciso non solo di confermare la sponsorizzazione ma di aumentare l’investimento firmando subito un biennale. WiMORE è in forte crescita e ci sembra doveroso consolidare la partnership con una società seria e blasonata come Modena Volley.  Siamo convinti che questa operazione possa contribuire all’aumento della nostra brand awareness e ad un corretto posizionamento valoriale del nostro brand sul territorio modenese e non solo”.

WiMORE, nata da 10 anni e con oltre 6000 aziende clienti attive, vanta un fatturato in costante crescita del 15% annuo, una nuova struttura organizzativa e nuovi uffici direzionali a Reggio Emilia e Peschiera del Garda. Si occupa di Connettività, Radio, Fibra, Cloud e Telefonia offrendo un servizio custom alle aziende clienti in funzione delle loro reali necessità e utilizzando le tecnologie più evolute.

WiMORE propone soluzioni facili da capire, facili da usare, facili da scegliere garantendo assistenza tempestiva e dedicata con personale interno specializzato. Il servizio di WiMORE è garantito al 100% grazie alla diversificazione del mezzo trasmissivo. Si tratta della combinazione ottimale di due tecnologie differenti e autonome che convergono sullo stesso router. L’accesso a tutti i servizi è assicurato in qualsiasi situazione.