Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione del nuovo jersey sponsor Atlantic Fluid Tech. Per l'Azienda modenese erano presenti il Presidente Christian Storci e il Vice Presidente Michele Storci.

“Atlantic Fluid Tech è un’azienda nata nel 2008 che si occupa di progettazione e costruzione di componenti oleodinamici, - ha spiegato Christian Storci -, in particolare componenti ad alta pressione. Puntiamo moltissimo sull’innovazione di prodotto e lavoriamo principalmente all’estero, dal Giappone all’Europa agli Stati Uniti. Abbiamo deciso di portare avanti questa partnership con Modena Volley anche per l’attività che la squadra sta svolgendo in Champions League.

Queste le parole di Michele Storci“Nasciamo da un’esperienza precedente che ci ha portato ad evolvere le nostre idee allo stato attuale. Crediamo tantissimo nella tecnologia e nell’informatica e siamo un’azienda molto dinamica. In questo Modena Volley ci è piaciuta molto perché ci somiglia, non solo a livello di squadra ma anche a livello di società. E’ un’azienda reattiva e ben organizzata e questo ha creato subito un feeling tra di noi, che abbiamo cercato di sviluppare anche attraverso la sponsorizzazione”.

Micah Christenson ha parlato del presente e futuro gialloblù, a partire dalla gara di Monza: “Che partita mi aspetto contro Siena? Sono contento perché finalmente giocheremo di nuovo in casa, e penso sarà una partita durissima, come sempre. Sarà importante scendere in campo con la testa giusta perché è una squadra pericolosa che ci potrà mettere in difficoltà. Il Mondiale per club? Siamo molto orgogliosi delle squadre italiane, hanno dimostrato che giochiamo nel campionato più forte del mondo”