“E’ con grande piacere che annunciamo la partnership che vedrà nuovamente Parmareggio al fianco di Modena Volley in questa nuova stagione, ricca di attese e obiettivi ambiziosi - ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio - Nove anni insieme, nove anni di collaborazione, soddisfazioni, divertimento e grandi emozioni, ma soprattutto condivisione di valori legati allo sport, al benessere e alla forte presenza sul territorio. Rinnovando il nostro sostegno alla società, - continua Carletti - abbiamo colto l’opportunità per essere ancora una volta vicini alla squadra gialloblù, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva emiliana e che ha saputo negli anni mantenere ad alti livelli la pallavolo nel panorama sportivo nazionale”.

“Siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley - afferma Maurizio Moscatelli, Direttore Commerciale di Parmareggio - Ci auguriamo che Parmareggio e la nostra famiglia di Topolini Intenditori, tifando insieme a tutti i sostenitori della squadra gialloblù, potranno dare ancora una volta la giusta energia e la carica in più per affrontare questa nuova stagione.”

Parmareggio, con i due stabilimenti produttivi di Montecavolo e di Modena, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano e del Burro e la prima azienda del settore ad aver comunicato i valori della propria marca attraverso una campagna televisiva. La capacità di innovazione è stata un elemento determinante che ha permesso, attraverso una intensa attività di ricerca, di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.

Il 1° gennaio 2019 Parmareggio e Grandi Salumifici Italiani sono confluite nella holding Bonterre, creando così un Gruppo agroalimentare con un forte legame con il territorio di origine e una radicata matrice cooperativa, con i principali stabilimenti produttivi a Modena, specializzato nelle eccellenze italiane dei salumi e dei formaggi stagionati. Questo ci ha permesso di ampliare e diversificare la gamma di prodotti genuini e di alta qualità, apprezzati dai consumatori, con brand conosciuti e leader nei rispettivi segmenti, una presenza multicanale e multipaese, che permetterà al Gruppo Bonterre di crescere ulteriormente sul mercato nazionale e all'estero, per diventare uno dei maggiori rappresentanti del food Made in Italy.