Si è tenuta questa mattina la conferenza di presentazione della partnership alla presenza del Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, del Dg Andrea Sartoretti, di Andrea Parenti (Area commerciale), della Responsabile Amministrativa di Canovi Coperture Alessandra Borghini, di Salvatore Rossini e Lorenzo Benvenuti.

"E’ una bella giornata per Modena Volley - ha spiegato Catia Pedrini -, c’è un significato importante dietro questa partnership con Canovi Coperture, una storia che è cresciuta e una stima che si è consolidata. Stiamo raccogliendo i frutti di tanto lavoro serio. Il sostegno e la vicinanza di questi partner e del nostro pubblico ci fa pensare che abbiamo ritrovato la strada maestra"

Questa partnership nasce prima di tutto dalla di condivisione dei valori tra Canovi Coperture e Modena Volley, dall’amore per lo sport e soprattutto dalla convinzione della centralità del gioco di squadra, essenziale in una partita di pallavolo come nel mondo aziendale – ha dichiarato Alessandra Borghini, Responsabile amministrativa di Canovi Coperture L’ obiettivo che ci siamo posti, come nei tre anni di sponsorizzazione precedenti, è quello di promuovere e diffondere in maniera capillare il nostro marchio, affiancandolo a quello di Modena Volley. A chi ci chiede se crediamo fortemente in questa partnership rispondo riprendendo il nostro claim… #Esuquestononcipiove”. 

Queste le parole di Salvatore Rossini: "La Supercoppa è l’occasione giusta per dimenticare gli ultimi giorni con la Nazionale e siamo contenti chesabato ci sia subito una grande sfida. Abbiamo chiuso con la Lube e riniziamo con la Lube, sarà una partita diversa perché sono squadre diverse, ma ci sarà tanto spettacolo in campo.  Andremo li a giocarci le nostre carte con la consapevolezza che possiamo fare bene e abbiamo tante chance"