Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con TEC Eurolab Srl. Durante la conferenza erano a disposizione dei media  Luca Cantagalli, Simone Anzani e Luuc Van Der Ent.

Per il secondo anno TEC Eurolab si unisce ad Azimut Leo Shoes Modena Volley come Sponsor di maglia. Un impegno importante che l’azienda rinnova con grande convinzione per supportare la squadra in questa nuova stagione sportiva 2018/2019. Le ragioni di questa sponsorizzazione, trovano origine nelle similitudini presenti nel gioco di squadra e nella condivisione di valori fondamentali, in azienda come nel volley.

“TEC Eurolab si riconosce nei valori che contraddistinguono il Volley praticato e tifato: il volley è insieme passione, tifo, festa e divertimento, anche quando la tua squadra del cuore ha dato tutto ma è stata sconfitta. Da tutte le attività sportive è possibile estrapolare situazioni, insegnamenti e parallelismi con il mondo dell’impresa. – dichiara Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab – “Una cosa è certa, a TEC Eurolab piace il Volley e TEC Eurolab è con Azimut Leo Shoes Modena Volley, orgogliosi di condividere ancora #noisiamolasquadra, naturalmente #pervincereinsieme.”