Si è tenuta questo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di presentazione della partnership tra Modena Volley e Elettromeccanica Tironi. Durante la conferenza Coach Andrea Giani e Tommaso Rinaldi hanno presentato la gara di domenica con Ravenna.

Andrea Giani, Head Coach Modena Volley“Siamo una squadra che nel sideout è già a buon livello, abbiamo già dato dimostrazione della nostra forza in sfide di alto livello, dobbiamo usare anche le partite per mettere le cose che ancora non vanno nel nostro sistema di gioco. Quella con Ravenna non sarà una gara facile, una gara in cui dovremo avere giusto spirito e mentalità, siamo una squadra forte che deve puntare a vincere, sempre, ogni partita è un test per restare davanti a tutte le altre”.

Tommaso Rinaldi:"Dopo il Mondiale Under 19 sono arrivato a Modena e ho avuto la grande possibilità di allenarmi con i campioni di questa squadra, per me è qualcosa i fondamentale, posso crescere giorno dopo giorno, come uomo e come atleta. Giani? E’ attento al lavoro di noi giovani, ci stimola, ci insegna, ci porta a lavorare nel modo migliore, essere aggregato alla prima squadra è stato e sarà una grande cosa per me

MatteoTironi, Amministratore Delegato Tironi Elettromeccanica: “Quella con Modena Volley è una partnership che prosegue e si consolida anno dopo anno, una partnership che nasce dalla grande passione mia e della mia famiglia per lo sport e per la nostra terra”.