Dopo il grande successo alle finali regionali dello scorso weekend, Coach Tomasini racconta ai nostri microfoni le sfide che, nelle prossime settimane, lo vedranno protagonista insieme ai ragazzi dell'Under18. I gialloblù sono infatti in partenza per Castellana Grotte dove, a partire da domani, scenderanno in campo per giocarsi il torneo della Junior League insieme alle squadre più forti della categoria. Ma non è tutto, dal 6 al 9 giugno i giovani dell'Azimut saranno impegnati a Chianciano Terme per giocarsi il titolo di Campioni Nazionali. 

Queste le parole del Coach:"La finale regionale? I miei ragazzi hanno giocato molto bene, hanno affrontato le partite con molta determinazione, erano concentrati e avevano molta voglia di divertirsi e portare a casa il miglior risultato possibile: siamo molto felici e orgogliosi di questo successo. La Junior League? Giovedì inizia il nostro girone di ferro, incontreremo squadre molto forti e preparate, cercheremo di dare il massimo e proveremo a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Le finali nazionali di giugno? Sono sicuro che ci divertiremo".

L'Azimut scenderà in campo già domani mattina alle 9 con Trento, mentre alle 19 affronterà la Cucine Lube Civitanova. Siete pronti a sostenere i nostri giovani?