VEM sistemi rinnova la sponsorizzazione di Modena Volley per la stagione 2018/2019. Un connubio tra il mondo dello sport e quello aziendale iniziato nella stagione 2016/17, proseguito lo scorso anno e che si consolida in questa stagione con la sponsorizzazione ufficiale, completa di marchio VEM sui calzoncini.

Il cuore di VEM sistemi è strettamente legato al proprio territorio e il sostegno della squadra di pallavolo di Modena, una delle sedi storiche e più grandi di VEM, rientra a pieno titolo nei progetti volti a valorizzare le eccellenze locali che l’azienda sta portando avanti sia nell’ambito della formazione dei talenti ICT, sia in quello sportivo.

“Questa partnership, giunta al terzo anno, nasce prima di tutto dalla condivisione dei valori tra VEM sistemi e Modena Volley, dall’amore per lo sport e soprattutto dalla convinzione della centralità del gioco di squadra, essenziale in una partita di pallavolo come nel mondo aziendale,” dichiara Stefano Bossi, amministratore delegato di VEM sistemi. “Anche nei servizi tecnologici a valore, così come in una squadra sportiva, è infatti fondamentale scegliere il partner giusto, avvalersi sia dei giovani talenti che della guida dei più esperti, per raggiungere gli obiettivi e portare a casa il risultato.