E' stato ufficializzato ieri dalla Consulta di Superlega il planning dell'attività 2019/20, programmazione che vedrà Modena Volley impegnata il prossimo anno in quattro competizioni principali. 

Superlega

La Regular Season della Superlega Credem Banca prenderà il via il 20 ottobre. Sono ancora da definire le date dei match e dei Playoff, questi ultimi inizieranno il 29 marzo con la solita formula: i quarti al meglio delle tre partite, semifinali e finali al meglio delle 5. La novità del prossimo anno sarà lo stop della competizione dal 26 dicembre al 15 gennaio, pausa dovuta alle preparazioni del secondo torneo pre-olimpico (in cui giocheranno tutte le nazionali non qualificate al torneo di agosto). 

Supercoppa

Le squadre che giocheranno la Final Four della Del Monte Supercoppa 2019/20, trofeo attualmente accasato al PalaPanini, saranno Modena Volley, Trentino Volley, Sir Safety Perugia e Cucine Lube Civitanova. Data e sede della competizione sono ancora da definire. 

Coppa Italia

Sono ancora da definire le date della Del Monte Coppa Italia. Resterà comunque invariata la formula, con i Quarti di finale in gara secca tra le prime otto classificate del girone di andata di Regular Season, e poi la Final Four giocata in campo neutro.

Cev Cup

La prima giornata dei sedicesimi di Finale per Modena Volley è in programma l'11 e il 18 dicembre. Gli ottavi di finale saranno giocati il 29 gennaio e il 12 febbraio, i quarti il 26 febbraio e il 4 marzo, le Semifinali il 18 e il 25 marzo. Le Finali si giocheranno il 7 e il 14 aprile.

Le Semifinali e le Finali avranno giorni fissi, mentre le eliminatorie, come per la Champions League, potranno essere comunque calendarizzate tra il martedì e il giovedì.