Le richieste di accredito da parte di Media e Stampa vanno inoltrate all'Ufficio Stampa, via e-mail a ufficiostampa@modenavolley.it entro le 12 del terzo giorno precedente la gara (se si gioca la domenica le richieste devono pervenire entro le 12 del giovedì, se si gioca il mercoledì entro le 12 della domenica).

Tutte le richieste dovranno contenere la testata di riferimenti, essere firmate dal direttore e riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) oltre al numero di tesserino dell'Ordine Professionale del giornalista, fotografo, o tecnico che richiede l'accredito.

La società Modena Volley provvederà ad inviare la CONFERMA D'ACCREDITO al recapito e-mail indicato dal richiedente. Qualora l'accredito non fosse accettato per esaurimento dei posti disponibili, la società Modena Volley comunicherà la "Richiesta Respinta".

Modena Volley prenderà in considerazione le varie richieste in base alla disponibilità dei posti in Tribuna Stampa e si riserva fin d'ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.