Cari amici di Modena Volley,

eccomi nuovamente, consapevole del fatto che essere qui oggi a parlarvi di futuro è già un risultato incredibile.

Modena Volley è sempre stata una realtà molto aderente alla sua base, è da sempre un pezzo importante della città, una città con una profondissima cultura sportiva. Confido nella forza del popolo gialloblu: io sono solo un copilota insieme a voi e quello che mi governa è il senso di responsabilità nei confronti di Modena, responsabilità di fronte alla quale voglio e devo essere all’altezza.

Sono convinta che questa città, e solo questa città, meriti e possa trovare al proprio interno la possibilità di trasformare Modena Volley in una garanzia, in un’azienda sostenibile e futuribile.

Modena Volley è di Modena.

Abbiamo pensato ancora una volta di chiedervi di scommettere con noi con una formula di abbonamento sulla quale non possiamo dare ad oggi nessun tipo di garanzia perché non sappiamo se e quante persone potranno entrare al Palapanini all’inizio del campionato di Superlega 2020/21 e non sappiamo come evolverà la situazione.

Sappiamo di chiedere molto, sappiamo di chiedere un atto di fede.

Noi lo stiamo facendo tutti, così come lo stanno facendo, contenti di farlo, tutti i giocatori che giocheranno per noi la prossima stagione. Sappiate che se siamo qui oggi è per la forza del gruppo.

So che le persone che lavorano in Modena Volley credono in me e si aspettano che io sia coraggiosa ancora una volta, così come so che ci sono tante persone nel nostro popolo che si fidano di me e di noi perché quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti.

Il Covid ci ha travolto, ma eravamo arrivati molto vicini ad un punto di sostenibilità della squadra.

Ora sappiamo che è una strada percorribile e possibile e, ancora una volta, forse con presunzione, rivendico il nostro modo di fare pallavolo.

In questi anni siamo arrivati ad avere un gruppo di persone straordinario per competenze e per qualità umane, con risultati che una qualsiasi altra azienda invidierebbe.

Per questo siamo ancora qui, ci siamo sempre stati e ci saremo in futuro

Anche in questa tempesta.

Grazie a tutti i giocatori e a tutto lo staff di Modena Volley, grazie ai partner che saranno ancora al nostro fianco e grazie a Voi.

 

Catia Pedrini

MV CampagnaAbbonamenti TabellaPrezziWeb 3

L’abbonamento a tariffa Ridotta è riservato agli under 23 (nati dal 1997 compreso in poi)
Ai prezzi sopra riportati viene applicata una maggiorazione di euro 2,50 per diritti di prevendita
In ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’ingresso gratuito è consentito solo ai bimbi di età inferiore ai 3 anni (nati dal 2017 compreso in poi)

Modalità di accesso - Mancata restituzione e clausola vessatoria
L’abbonamento per la stagione sportiva 2020-2021 darà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite casalinghe che verranno disputate da Modena Volley (ad eccezione di eventuali FINAL FOUR che la medesima Modena Volley disputerà/organizzerà, anche al PalaPanini).

Nel caso in cui, per decisioni provenienti dalle Autorità governative nazionali e/o regionali e/o dai competenti Organismi sportivi (e così assolutamente indipendenti dalla volontà di Modena Volley), alcune partite non dovessero essere disputate, oppure venissero giocate a porte chiuse (senza presenza di pubblico) o con ingresso limitato di persone (ed in tal caso sarà Modena Volley a decidere a suo insindacabile giudizio chi, di volta in volta, potrà accedere all’evento), l’abbonato rinuncia - ora per allora - alla restituzione in qualsiasi forma della quota di rateo non goduta, accettando specificatamente quanto statuito in quest’ultimo capoverso, anche ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341/1342 Codice Civile.

Nel caso in cui, per decisioni indipendenti dalla volontà di Modena Volley tutte o alcune partite non dovessero essere disputate, venissero disputate a porte chiuse (senza presenza di pubblico) o venissero disputate con ingresso limitato di persone, l’abbonato rinuncia fin da ora al rimborso delle partite alle quali non avrà potuto assistere.

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match.

Prima prelazione Abbonati – dal 12 Giugno al 5 Luglio
Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente ai vecchi abbonati e darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione.
La tariffa, scontata del 30% sul prezzo della Stagione 2019/20, include anche l’abbonamento a Eleven Sport, WebTV ufficiale della Lega Volley, che permetterà la visione di tutte le partite di SuperLega.

Seconda prelazione Abbonati – dal 7 al 31 Luglio
Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente ai vecchi abbonati, ma non darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione.
La tariffa, scontata del 20% sul prezzo della Stagione 2019/20, include anche l’abbonamento a Eleven Sport, WebTV ufficiale della Lega Volley, che permetterà la visione di tutte le partite di SuperLega.

Vendita libera – dal 7 Luglio
Dal 7 Luglio sarà possibile la sottoscrizione dell’abbonamento per tutti i nuovi abbonati.
La tariffa è scontata del 10% sul prezzo della Stagione 2019/20. 

Quali partite sono incluse nell'abbonamento?
L’abbonamento include tutte le partite di Campionato (Regular season e Playoff), di Coppa Italia e di Champions’ League che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione, compatibilmente con le norme di sicurezza vigenti.
Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà o organizzerà, anche al PalaPanini.

Se alcune partite saranno a porte chiuse, come farò ad usufruire del mio abbonamento?
Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, una o più partite dovessero essere disputate a porte chiuse, nessun abbonato potrà assistere alle gare.
Per i vecchi abbonati che avranno rinnovato l’abbonamento in prelazione la visione della partita sarà comunque disponibile su Eleven Sport, WebTv ufficiale della Lega Volley.

Se alcune partite avranno accesso di pubblico limitato, come farò ad usufruire del mio abbonamento?
Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match.

Quale sarà il mio posto?
L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina.
Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, nel rispetto del settore acquistato Modena Volley si riserva di variare l’assegnazione del posto.
L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato.
La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica.
In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera abbonamento non potrà essere sostituita.


Dove posso sottoscrivere l'abbonamento?
Quest’anno, per evitare assembramenti, verranno preferite modalità di rinnovo online, ma per chi non dovesse riuscire ad effettuare la sottoscrizione online sarà attiva una postazione al PalaPanini con orari limitati.

Online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale

Presso il Palapanini
Dal 12 al 26 Giugno – dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00
L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.
Dal 29 Giugno - dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30
L'accesso avverrà dalla scalinata esterna situata di fianco alla porta della Biglietteria: una volta all'interno seguire la segnaletica messa a disposizione.

Sarà obbligatorio rispettare le regole di distanziamento sociale imposte dalle norme in materia di covid-19.

Per evitare assembramenti, quest’anno non sarà possibile rinnovare l’abbonamento presso le sedi di Bper Banca.

Posso fare di più per la mia squadra?

Se vuoi supportare ulteriormente Modena Volley puoi rinunciare allo sconto a te riservato. Se vuoi sottoscrivere l’abbonamento rinunciando allo sconto contattaci alla mail biglietteria@modenavolley.it per prendere un appuntamento.

Quali sono le modalità di pagamento?

Su Vivaticket
Si potrà pagare con Carta di credito.

Presso il PalaPanini:
si potrà pagare in contanti, con carta di credito o Bancomat.

Cosa serve per rinnovare l'abbonamento in prelazione?

Al PalaPanini:
I vecchi abbonati che vorranno esercitare la prelazione devono presentare la/le tessera/e abbonamento della scorsa stagione

Online:
E’ necessario registrarsi al sito Vivaticket.
I vecchi abbonati che vorranno esercitare la prelazione devono inserire il numero di Sigillo Fiscale (indicato nella figura in rosso)

FacSimileAbbonamento

 


Abbonamenti centralissimi e tribunissima
Per i settori Centralissimi e Tribunissima, non sarà possibile il rinnovo online.
Vi preghiamo di telefonare alla segreteria di Modena Volley. Tel 059 482191

Quando potrò ritirare la mia tessera abbonamento?
Le tessere abbonamento saranno disponibili per il ritiro circa 15gg prima dell’inizio del campionato.
Comunicheremo i tempi e le modalità di ritiro sul sito modenavolley.it, sulla newsletter, sulla pagina Facebook di Modena Volley e attraverso la stampa locale.

Voucher di rimborso
Chi vuole richiedere il voucher di rimborso per le partite non godute nella scorsa stagione può inviare una mail a biglietteria@modenavolley.it inviando una foto della tessera abbonamento. Chi usufruirà del voucher non avrà accesso alle scontistiche riservate ai vecchi abbonati per la stagione 2020/21.

Contatti
Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci alla mail biglietteria@modenavolley.it o al numero 059 4821911