Durante la consegna degli abbonamenti, a partire da mercoledì 9 settembre 2020, gli abbonati riceveranno una tessera che riporta un codice unico e non duplicabile, che consentirà loro di assistere per un anno a tutte le partite di Credem SuperLega e a molto altro sulla piattaforma streaming di Eleven Sports.

Per usufruire dell' abbonamento sarà necessario fare alcuni semplici passaggi collegandosi direttamente su elevensports.it. Li abbiamo qui riassunti per vostra chiarezza:

  1. REGISTRAZIONE
    Per inserire il vostro codice dovete essere registrati al sito e aver fatto login. Se avete già un account su Eleven Sports dovete accedere per poter inserire il vostro codice. Se non avete un account dovete procedere alla registrazione (trovate il tasto REGISTRATI in alto a destra in Home page) e compilare tutti i dati richiesti nel modulo che verrà visualizzato. Una volta compilato il modulo riceverete una mail per confermare la registrazione.
  2. ACCESSO
    Collegatevi a elevensports.it e cliccate sul tasto ACCEDI (in alto a destra in Home page) e inserite email e password.
  3. PREFERENZE
    Il sito vi chiederà di esprimere le vostre preferenze sullo sport e sulla squadra preferita per permettervi un accesso più veloce ogni volta che vorrete assistere ad una partita.
  4. INSERIMENTO CODICE
    Nella pagina HOME, scorrendo fino in fondo alla pagina, sotto le icone FB, IG e Twitter troverete la parola RISCATTA.  
    Cliccatela e si aprirà una pagina che vi consentirà di inserire il vostro codice. Inseritelo e c
    liccate nuovamente su RISCATTA. Tutto fatto! Il sistema memorizzerà il vostro abbonamento e potrete vedere le partite ogni volta che accederete al sito facendo login.

Buona visione!